I piani cottura a induzione Electrolux SaphirMatt sono fino a quattro volte più resistenti ai graffi rispetto ai piani cottura tradizionali.

Piani cottura SaphirMatt®
Regalati la bellezza duratura di un piano cottura a induzione SaphirMatt®
I piani cottura a induzione SaphirMatt® resistono ai graffi fino a quattro volte meglio dei normali piani cottura a induzione. Inoltre, la loro esclusiva superficie Matt Black resistente alle impronte e alle macchie consente di dimezzare i tempi di pulizia rispetto a un normale piano cottura.
Piani cottura SaphirMatt: fino a quattro volte più resistenti ai graffi
Il piano cottura a induzione SaphirMatt presenta una superficie resistente ai graffi unica, per una bellezza che dura nel tempo. I test dimostrano che pentole e padelle creano graffi fino a quattro volte in meno sui piani cottura SaphirMatt rispetto ai piani cottura standard in vetro.* Scegli i piani cottura a induzione SaphirMatt per una bellezza che dura nel tempo.
Meno graffi con l’elegante SaphirMatt in vetro
SaphirMatt in vetro offre una protezione superiore contro i graffi rispetto ai nostri piani cottura con superfici standard in ceramica. L’elegante finitura di colore Matt Black è inoltre resistente alle impronte digitali e alle macchie, così il tuo piano cottura avrà sempre un aspetto fantastico.
Vetro resistente alle impronte digitali per una pulizia efficiente
La superficie testurizzata unica di SaphirMatt è resistente alle impronte digitali e alle macchie, dimezzando così i tempi di pulizia. Il risultato è un elemento di design forte ed elegante che si mantiene quasi senza sforzi, giorno dopo giorno.
Pulizia più rapida e resistenza alle macchie
In ogni cucina, lo sguardo cade sempre sul piano cottura. Grazie alla superficie antimacchia di colore nero opaco che dimezza il tempo di pulizia*, il tuo piano cottura SaphirMatt sarà sempre pronto a fare una bellissima prima impressione su amici e parenti senza alcuno sforzo.