Che tipo di Assistenza include l'estensione di Garanzia Protezione +?

Ultimo aggiornamento 30/03/2021 08:50

Problema

Che tipo di Assistenza include l'estensione di Garanzia Protezione +?

Soluzione

Electrolux ti propone il Servizio “Protezione+” per proteggere a lungo il tuo nuovo elettrodomestico.

Con il servizio “Protezione+” potrai usufruire per 5 anni di questi speciali vantaggi:


Manodopera : manodopera dei tecnici autorizzati Electrolux Service sarà fornita senza ulteriori oneri di spesa.


Ricambi : la sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa.


Diritto di chiamata : in caso di intervento, non dovrà corrispondere alcun diritto di chiamata.


Intervento rapido : servizio efficiente e tempestivo. Per tutti gli elettrodomestici, l’intervento del tecnico autorizzato avverrà entro 48 ore * dal giorno del ricevimento della chiamata.


Trasferimento apparecchiatura : nessun costo per l’eventuale trasferimento e riconsegna dell’elettrodomestico nel caso in cui la riparazione non sia possibile a domicilio.


In caso di malfunzionamento o guasto della tua apparecchiatura, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente link

che ti metterà in contatto con il Centro Assistenza tecnica autorizzato più vicino a te*.


* Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.


Questo articolo è stato utile?

Utile
Non utile