Grazie a Steam Regeneration i tuoi avanzi verranno chiamati con molti nomi... come gustoso, squisito e delizioso!
Comprendiamo perfettamente che quando si tratta di mangiare gli avanzi, è qualcosa che di solito non ti entusiasma. Quando l'hai mangiato per la prima volta, era tutto ciò che il tuo palato sognava. Ma ora è la cucina di ieri... Cosa accadrebbe se potessi rendere il tuo cibo di ieri, buono come quando l'hai mangiato la prima volta? Bene, con la funzione di rigenerazione del vapore dei nostri forni a vapore Electrolux, ora puoi farlo!
La Rigenerazione a Vapore ti permette di riscaldare il cibo e recuperare il suo sapore migliore, distribuendo delicatamente il vapore per evitare che la superficie si asciughi, ma allo stesso tempo evitando che il cibo diventi molliccio. Aiuta il tuo piatto riscaldato a ritrovare quel gusto di appena preparato.
La Rigenerazione a Vapore permette di riscaldare comodamente gli alimenti direttamente sul piatto. Seleziona semplicemente impostazioni -> speciali -> Rigenerazione Steam. Ad esempio, mettete le vostre lasagne sul secondo ripiano del forno e lasciatele cucinare per circa 15-20 minuti. Preparati a goderti i tuoi avanzi come se fossero stati appena cucinati !!
Quando si utilizza la rigenerazione a vapore o si riscaldano gli avanzi in generale, ricordare che cibi diversi richiedono tempi diversi per essere completamente riscaldati e pronti per essere mangiati. Ad esempio, pollame e carne impiegheranno più tempo a riscaldarsi rispetto alle verdure. Usa il tempo di riscaldamento corretto in base al cibo che stai cucinando in modo da poter sempre gustare gli avanzi in sicurezza e assicurarti che abbiano un ottimo sapore.
Questo articolo è stato utile?