La macchina del caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato

Ultimo aggiornamento 05/06/2020 14:09

Problema

  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato.
  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio: “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE”

Si applica a

  • Macchine del caffè da incasso

Soluzione

1. Eseguire la procedura di decalcificazione come descritto nel manuale delle istruzioni.

Raccomandiamo di utilizzare per questa operazione i prodotti anticalcare disponibili sul nostro Webshop.

2.  Il messaggio “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE” è un promemoria per eseguire la manutenzione di decalcificazione necessaria per il corretto funzionamento dell’apparecchiatura.

Causa

  • Quando la procedura di decalcificazione non viene eseguita con regolarità, il sistema di erogazione del caffè potrebbe bloccarsi.

Questo articolo è stato utile?

Utile
Non utile
Necessiti di assistenza?
Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.