Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI

Soluzione

Problema:

  • Non è possibile completare il collegamento e la configurazione dell'utente genera un errore "nessun utente connesso"
  • L'apparecchiature è già collegata, ma la password WiFi è stata modificata e l'elettrodomestico non si connette alla rete
  • L'apparecchiatura è stata precedentemente connessa a una rete WiFi e non interagisce con una successiva connessione WiFi
  • Il collegamento ha esito positivo per l'apparecchiatura, ma non riesce sull'app mobile

Si applica a:

  • Elettrodomestici con funzionalità di connettività

Risoluzione:

1. Ripristinare le impostazioni WiFi dell'apparecchiatura e avviare nuovamente il collegamento.

2. Avvicinare il router WiFi all'apparecchiatura (si applica all'errore "nessun utente connesso").

3. Assicurarsi che il segnale wireless non venga interrotto dal microonde.

Questo articolo è stato utile?

Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Prenota un servizio

Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Al negozio online